• Quando posso contattare il Servizio Clienti?
Per qualsiasi problema può contattarci scrivendoci a ecommerce@dampai.it, risponderemo con piacere a tutte le sue domande per fornirle il servizio migliore.
Al fine di velocizzare la risoluzione delle problematiche più comuni, forniamo di seguito un elenco delle stesse con la relativa risoluzione:
• Ho effettuato la registrazione ma non ho ricevuto la mail dal sistema
La invitiamo a verificare se fosse stata archiviata dal suo software di gestione della posta, all’interno della cartella “SPAM” o “POSTA INDESIDERATA”. Trattandosi di un sistema di invio automatico potrebbe accadere per motivi tecnici.
• Mi appare un messaggio di transazione fallita mentre sto pagando con PayPal
Spesso avviene quando la disponibilità mensile della carta di credito legata al suo conto è terminata o non sufficiente.
Altre volte può capitare che ci siano problemi di collegamento al server della sua banca, nel qual caso non verrà addebitato alcun importo sulla sua carta di credito. Sarà sufficiente attendere qualche minuto e riprovare o cambiare il metodo di pagamento.