SHOP COLLECTIONS
Non c’è nulla che non mi piace !
Sempre puntuali e sempre oggetti e accessori interessanti ! Non c’è nulla che non mi piace, come ho scrito nel titolo. Ho comprato nei vari negozi e online … di tutto di più.
Ludovico – 2 dicembre 2022
Io adoro Dampaì
Ho comprato altre due borse che desideravo da tempo e sono assolutamente contenta dell’acquisto. Conosciuti per caso in una vacanza elbana, me ne sono innamorata subito.
Anna Biserni – 29 novembre 2022
Ogni volta una conferma !
L’originalità dei prodotti crea dipendenza, è per questo che scelgo Dampaì per fare un regalo d’effetto … e ad ogni acquisto ci scappa un “pezzo” per me. Top anche l’assistenza al cliente per un consiglio o per la spedizione!!
Daniela Zanni – 30 novembre 2022
DAMPAÌ: design da indossare
Molto più di semplici accessori. Le borse in pelle di design, i bijoux e tutta la gamma di prodotti DAMPAÌ sono pensati per esaltare il tuo stile e accompagnarti in qualsiasi circostanza. Le linee contemporanee e i volumi essenziali che contraddistinguono ogni creazione rispondono alla filosofia del Less is more, alla base del marchio nato dall’idea creativa e imprenditoriale dell’architetto Simona Giovannetti.
L’approccio progettuale e minimalista si rivela in ogni dettaglio: dalla scelta dei materiali ai vari componenti fino alle lavorazioni artigianali, gli accessori e le borse DAMPAÌ interpretano un pensiero ed esaudiscono un desiderio: quello di possedere qualcosa di unico, che vada oltre le tendenze del momento.
Le borse in pelle vengono confezionate nel nostro laboratorio toscano, nel rispetto dell’artigianalità e della professionalità italiane.
Design for all & respect for human: tutte le collezioni DAMPAÌ seguono un’idea di design democratico con un’offerta di prezzo accessibile, sono realizzate con l’ausilio di materiali innovativi ed eco friendly, quali silicone, pelle rigenerata e feltro proveniente da bottiglie di plastica.
Il nostro magazzino è all’interno della casa di reclusione di Porto Azzurro, all’isola d’Elba ed alcune borse vengono prodotte interamente da alcuni detenuti nel piccolo laboratorio del carcere.