Garanzia Dampaì

GARANZIA DAMPAI

Borse

L’originale borsa Dampaì – Bernarda HandBag – è espressione del design Italiano ed è interamente Made in Italy.
E’ curata nei dettagli, nella lavorazione – i modelli senza i bottoni a pressione sono interamente cuciti a mano – e nell’utilizzo di materiali ricercati come i fogli di gomma espansa comunemente chiamata “micro” usati per la prima volta dalla Dampaì per la realizzazione di borse, come il cuoio rigenerato bicolore ottenuto dalla lavorazione degli scarti della pelle, e come il feltro sintetico ottenuto dal PET riciclato.
Tutti questi materiali possono presentare piccole imperfezioni date dalla metodologia artigianale con la quale sono realizzati.
Per la pulizia delle borse, a seconda del materiale, si potrà utilizzare acqua e sapone per la “micro”, solo un panno morbido per la pelle rigenerata, e il feltro dovrà essere lavato a secco.
Si consiglia poi di non esporre a lungo le borse al sole o vicino a fonti di calore.
Bernarda HandBag è il frutto di un lavoro di equipe con talenti e competenze diverse, accomunati da affinità elettive.
Al centro, l’anima creativa è l’architetto Simona Giovannetti che tesse la rete di relazioni con i fotografi Andrea Lunghi e Marco Barretta e con l’artista Angela Galli. Le borse Dampaì vengono realizzate dalla bottega artigiana di Gennaro Troccolo, seguendo i consigli sulla lavorazione e cucitura della pelle di Giorgio Testi. Tutti, come lei, vivono all’isola d’Elba.

Bijoux

Dampaì è interamente prodotto in Italia con
materiali atossici, anallergici.
I bijoux sono nickel free.

Bracciali BernardoDAMPAI’ è PRODOTTO IN ITALIA . E’ IN GOMMA NATURALE
Le mescole in questione sono state realizzate con l’obbiettivo di essere il più naturale possibile, atossiche ed in particolare per esserlo non hanno aggiunta di quegli ingredienti antiozonanti e anti UV, che aiutano la resistenza agli agenti atmosferici.
La decolorazione superficiale dalle nostre prove risulta più evidente per la versione MAGENTA  che per gli altri colori fino ad oggi prodotti In NR/50.

Cinture Stringimi

L’originale cintura Dampaì – Stringimi n° 1 e n° 2 – è espressione del design Italiano ed è interamente Made in Italy.
E’ curata nei dettagli e nell’utilizzo di materiali ricercati come i fogli di gomma espansa comunemente chiamata “micro” usati per la prima volta dalla Dampaì per la realizzazione di accessori moda e come il cuoio rigenerato bicolore ottenuto dalla lavorazione degli scarti della pelle.
Tutti questi materiali possono presentare piccole imperfezioni date dalla metodologia artigianale con la quale sono realizzati.
Per la pulizia delle cinture, a seconda del materiale, si potrà utilizzare acqua e sapone per la “micro”, e solo un panno morbido per la pelle rigenerato.
Si consiglia poi di non esporre a lungo le cinture al sole o vicino a fonti di calore.
La cintura Stringimi è il frutto di un lavoro di equipe con talenti e competenze diverse, accomunati da affinità elettive.